Conferenza su “La Dominanza nella Relazione”
19 aprile 2018
Dan Brown per Progetto Horus Maurizio Corona
Dan Brown: parole e simboli
10 maggio 2018

La Nuova Mappa dei Talenti – Implementata dal Dottor Corona

la nuova mappa dei talenti

Sabato 19 Maggio dalle 9.30 alle 17.30 e Domenica 20 Maggio dalle 9.30 alle 17.30 si terrà in Via San Lucifero 65 presso l’Associazione “Maestr-Ale” il Seminario di due giorni sulla Nuova Mappa dei Talenti implementata dal fondatore di www.progettohorus.it Maurizio Corona, che Ti permetterà finalmente di conoscere i Tuoi veri Talenti e Bisogni.

Partecipando a questo seminario, si conseguono 28 crediti formativi ECP.

Nel seminario, della durata di due giorni, ciascuno potrà conoscere la propria Mappa dei Talenti.

Ti spiegheremo da dove deriva la Mappa dei Talenti e come e perché puoi utilizzarla con profitto. Attraverso la Mappa dei Talenti conoscerai i tuoi punti di forza e quelli di debolezza, al fine di modificare i comportamenti da essi derivati.

Conoscerai i Tuoi Talenti in ogni ambito della tua vita, e Ti saranno svelate le sequenze emozionali che attualmente forse applichi in conflitto, in modo da poterle vivere finalmente in Talento, o da viverle ancora più proficuamente se già lo fai.

Il Dottor Corona e il suo Team Ti presenterà la Mappa dei Talenti, uno strumento straordinario che unisce studi di Numerologia, Cabala, Esoterismo, Simbolismo, Genealogia e Biologia per ottenere finalmente la vita che desideri e non vivere la vita secondo modelli imposti dagli altri.

 https://www.progettohorus.it/mappa-dei-talenti-articolo/

La Nuova Mappa dei Talenti, sviluppata dal Dottor Corona, comprende ben 548 aspetti della personalità dell’individuo, permettendo così di riconoscere le possibili cause del conflitto, ma anche di individuare velocemente la soluzione del problema.

Nel seminario base Ti verranno mostrati i 23 numeri fondanti della Tua Mappa dei Talenti, compresi quelli delle sequenze emozionali.

Ti presenteremo gli archetipi che possono caratterizzare ciascun ambito della Tua vita, e Ti mostreremo come viverli in Talento.

Capirai la differenza tra Talento e Conflitto.

Ogni giorno infatti, ci sembra di scontrarci sempre con i soliti problemi, e anche se il tran tran quotidiano sembra far assopire le nostre preoccupazioni, ci ritroviamo a volte in un punto in cui non possiamo più ignorarli.

Ognuno di noi infatti è diverso: però la società, la famiglia, a volte la nostra mente tendono a cercare di “normalizzarci”, rinchiudendoci in modelli di vita che non ci appartengono.

È così ci ritroviamo con un posto da ragionieri mentre il nostro grande talento è quello di viaggiare ogni giorno, o viceversa viviamo un lavoro precario mentre avremmo le potenzialità per fondare un impero.

Il paradosso più grande è che basterebbe un costante e profondo ascolto interiore per sentire ciò che realmente desideriamo e di cui abbiamo bisogno, che, guarda caso, corrisponde perfettamente al nostro talento!

Tuttavia lo smartphone, il pc, la tv, quell’amico che ti dice sempre le stesse cose, quella musica che ogni giorno sei costretto ad ascoltare Ti distraggono dai Tuoi reali obiettivi, da ciò che veramente potrebbe renderTi felice.

Ma lo sappiamo: lo sappiamo quanto sia difficile ascoltarsi, perché anche noi abbiamo avuto la stessa difficoltà, per lungo tempo.

Ed è per questo che quando abbiamo incontrato la Mappa dei Talenti abbiamo sgranato gli occhi e aperto le orecchie, con l’emozione che continuava a crescere, perché con la Mappa abbiamo finalmente ritrovato la bussola, e ci siamo rimessi in viaggio per ritrovare il Tesoro più grande: noi stessi!

Ed è per questo che abbiamo un irrefrenabile desiderio di comunicarTi di che cosa si tratta, in ogni suo aspetto.

Ti mostreremo anche il fulcro della Mappa dei Talenti, quell’elemento che, se messo in moto, può risanare tutti gli altri aspetti.

Potrai così, finalmente, con una nuova visione dell’esistenza, sperimentare chi sei veramente, ed essere finalmente felice.

È l’augurio più grande che possiamo farti.

Mau e il Team di Progetto Horus

Per info e prenotazioni, chiama il numero 339 626 0059 o scrivici su segreteria@progettohorus.it 

Facebook: http://bit.ly/fb-nuova-mappa-19-20-maggio

Eventbrite: http://bit.ly/brite-nuova-mappa-19-20-maggio

 

 

Lascia un commento