Conferenza Gratuita – 5 Aprile 2018 presso Associazione Maestr-Ale
9 marzo 2018
Nuova Conferenza Gratuita – 13 Aprile 2018
6 aprile 2018

La Mappa Vivente: che cosa è e a cosa serve?

La Mappa Vivente - Persone che si confrontano

La Mappa Vivente: che cosa è? A che cosa serve?

La Mappa Vivente, potremmo dire, è la “Costellazione” della Mappa dei Talenti. 

Per costellazione ci riferiamo a quelle normalmente chiamate “Costellazioni familiari“.

Se la Mappa dei Talenti  ci permette di scoprire i nostri talenti e strutture e ci indica il modo in cui svilupparle, la Mappa Vivente è stata creata con il fine preciso di sapere quale è il senso della vita e verificare se lo si sta perseguendo nel presente tramite i propri Talenti.

La Mappa Vivente è tratta dall’incontro dell’Albero Sephirotico e della Mappa dei Talenti. A partire dalla data di nascita possiamo scoprire cosa dobbiamo fare nella nostra vita, quale è il karma che dobbiamo svolgere e per il quale siamo stati dotati di Talenti. Qual è il dono della nostra vita? Qual è la funzione per la quale siamo stati creati?

Ciascuno ha un compito sublime e per ciò ha dei meravigliosi doni con cui realizzarlo. Questi doni si chiamano Talenti.

Durante una sessione di Mappa Vivente, scelgo le persone che compongono l’albero della mia vita, dei miei Talenti perché rappresentino qual è l’obiettivo nella mia vita; chi sono io nella mia profondità; quale situazione mi mette in conflitto e mi fa soffrire; quale richiesta ricevo dalla mia genealogia come una continua spinta a fare qualcosa; come deve essere la mia relazione amorosa per sentirmi realizzato; come devo essere nelle mie occupazioni; cosa debbo fare costantemente nella mia vita per essere in equilibrio; cosa mi accende emotivamente; come posso fare per studiare e memorizzare; come mettere felicemente in atto il mio Karma…

Potremmo considerare la Mappa Vivente come uno strumento di check up della nostra situazione attuale. 

La Mappa dei Talenti, che è valida per tutta la vita, è una fotografia della situazione alla nascita, o più precisamente al concepimento. 

Con la Mappa Vivente capiamo come quella fotografia si sta evolvendo, se sta assumendo dei vividi colori o se sta sbiadendo in bianco e nero… 

Dopo innumerevoli sperimentazioni, posso ora garantirTi che si tratta di uno strumento estremamente valido. 

Spero che anche Tu possa venirne a conoscenza al più presto!

Illumina il Tuo cammino

Mau

 

 

 

Lascia un commento