Lucio Battisti in solitaria - Mappa su Progetto Horus
Elogio alla solitudine | Parte seconda: Lucio Battisti e l’altra faccia della solitudine
27 novembre 2017
Jim Carrey: la maschera di gomma che cela il segreto…
12 gennaio 2018

LA DINASTIA DEGLI 11 | “LA BESTIA”

leone bestia 11 per Progetto Horus Maurizio Corona

LA DINASTIA DEGLI 11 | “LA BESTIA”

La dinastia degli 11 | “La bestia”

11 La Forza in Progetto Horus Maurizio CoronaEccomi. Sono arrivata… Io sono la prescelta! Sono colei che deve risolvere il grande conflitto della sua Dinastia… Io devo fare uscire la “Bestia”! (11)

Sembra l’inizio di un racconto horror, ma in realtà è una grande rivelazione che ha fatto si che io potessi  raggiungere una consapevolezza che mi permette di vivere al meglio e aiutare al meglio i miei discendenti, ovvero i miei figli!

E ancora, mi permette di evolvere e allo stesso tempo far evolvere la mia Dinastia.

Sono nata il 29/04, e l’amore della mia vita (Simone) è nato l’11/02.Sin qui sembra tutto normale e anonimo, ma vi dimostrerò che non è così… Oltre a legarci un grande amore incondizionato, che ho imparato a conoscere e a cui non resistere, anche perché la mia insulino-resistenza ha bussato per farmi capire che non ne vale la pena, ci lega la “Bestia” ossia il numero “11”!!!

Ebbene sì, il mio desiderio di vita è il numero 11 come quello di Simone!

Ma non è tutto… Se siete pronti iniziamo: la prima “coincidenza” palese è che una mia carissima zia da parte di mamma alla quale sono particolarmente legata, nonché “casualmente” mia madrina di Cresima, è nata il 29/04 come me; suo marito l’11/02 come il mio Simone. Wow!

Non fermiamoci qui, ho ancora tanto da dirvi.Infatti se vado ad osservare le date di nascita della mia famiglia, vi posso dire che mio padre è nato il 12/11 quindi con un 11 in risposta automatica e mia madre è nata il 29/12 e quindi con 11 in desiderio di vita (come me e Simone). I miei genitori, che amo alla follia, hanno un vero talento in fatto di 11… Infatti mio fratello è nato l’11/11!

Quindi i miei genitori hanno dato alla luce due figli, dei quali uno con 11 in desiderio di vita e personalità profonda e l’altro con 11 in desiderio di vita e risposta automatica. Fantastici! Che questo voglia dire qualcosa?

Ebbene si.

Abbiamo tutti un disperato bisogno di uscire dal controllo e liberare i nostri istinti, o meglio la nostra Forza istintuale, e siccome i miei genitori non ci sono riusciti (quanto avrebbero dovuto e  voluto) hanno dotato me e mio fratello di tanti 11 importanti per riuscire in questa “Missione”! Come l’ho capito? E’ iniziato tutto dopo una trasformazione radicale nella mia vita che io chiamo “rinascita della Araba Fenice”, intraprendendo un percorso spirituale che mi porta a conoscere il fantastico mondo della numerologia. Mi innamoro di Simone proprio in quel periodo, che come abbiamo detto ha un bell’11 in desiderio di vita; ma anche suo padre è nato il 29/11 quindi con 11 in desiderio di vita e risposta automatica esattamente come mio fratello.

Ma c’è di più, la nonna paterna di Simone è nata il 29/04… Proprio come me!

bestia ruggisce per Progetto Horus Maurizio CoronaPer “fortuna”incontro nel mio percorso due persone speciali, che per me sono delle guide preziose, Onda e Maurizio. Anche qui per non farmi mancare la “coincidenza” vi dico che Onda è nata il 29/04 come me! Con il loro amore e la loro conoscenza sono riusciti a rendermi consapevole che tutte queste “coincidenze” altro non sono che segnali che l’Universo mi ha messo davanti per far si che io iniziassi a lavorare su me stessa per risolvere uno dei miei più grandi conflitti, imparando a lasciarmi andare e vivere i miei istinti!

Questo è un “piccolo” esempio raccontato in maniera ironica ma reale che mi riguarda.

Concludo col dirvi che questo modo di approcciarsi alla vita è fantastico e con grande entusiasmo vi consiglio “provare per credere”. Venite ai nostri seminari, sperimentate di persona cosi come ho fatto io, sono certa che non ve ne pentirete! 

Illumina il Tuo cammino

Silvia Masala

Lascia un commento