16/09/2017

Dettagli:

Nome Progetto Horus Telefono 3396260059 Email segreteria@progettohorus.it

Programma

Data:
Orario:

L’origine psicobiologica delle malattie

E’ possibile che la malattia abbia un’origine emozionale, prima che fisica? Questo è quanto sostiene la psicobiogenealogia: ciò che sta sotto (a livello corporeo) è uguale a ciò che sta sopra (a livello dunque emozionale, intellettuale ed energetico). L’approccio di Hamer ci spiega in particolare il decorso della malattia, come essa si evolva a partire da uno shock emozionale non risolto sino alla sua risoluzione o al suo proseguo, se non viene sciolto il conflitto. Henri Laborit, ancor prima di Hamer, aveva stabilito che è l’inibizione dell’azione a creare le condizioni per lo sviluppo delle patologie.
In questo seminario imparerai dunque a interpretare la malattia secondo la psicobiogenealogia. Verranno descritte le cause e i rimedi di alcune patologie. Ti invitiamo pertanto a portare almeno un caso su cui discutere; ovviamente si può portare il proprio caso. Ti aiuteremo a cercare la causa della malattia che ti affligge in questo momento, che essa sia corporea o comportamentale.
Si tratta dunque di un seminario teorico pratico finalizzato alla risoluzione. Il relatore sarà il medico Maurizio Corona, esperto in Psicobiogenealogia ed Etologia Umana.
Il seminario si terrà il 16 settembre 2017 dalle 9.30 alle 17.30, e avrà un costo di 100 €.
I POSTI SONO LIMITATI. Ti chiediamo pertanto di prenotare al più presto.
Per info e costi chiama il 3396260059 o contattaci in privato.
Il team di www.progettohorus.it