Due occhi color miele è il Romanzo d’esordio della saga “L’eredità iniziatica”, che inaugura il nuovo genere del “Romanzo iniziatico”. 

Due occhi color miele narra dell’avvincente storia di Kemet, Sacerdote atlantideo, e Sekhmet, giovane schiava africana, che si amano sullo sfondo del tramonto di Atlantide.

Iniziazione, Ritualità, Erotismo, Numerologia Esoterica e Istruzione sono gli elementi costitutivi finalizzati a un’evoluzione personale del lettore e si combinano, pagina dopo pagina, all’interno di una narrazione originale e suggestiva.

Da Atlantide è partito tutto, secondo Maurizio Corona: da lì derivano le conoscenze segrete che cento anni fa hanno permesso ad Einstein di realizzare la bomba atomica. Da Atlantide provengono tutte le iniziazioni conosciute, così come le arti marziali e le conoscenze scientifiche.

Ma perché tutte queste conoscenze sono andate perse e riscoperte solo dopo molti anni dopo la rovinosa fine di Atlantide?

Nella saga “L’Eredità iniziatica” si avrà la risposta a questa domanda: ma è solo grazie ai due eroi del Romanzo Due occhi color miele che tali fondamentali conoscenze sono state trasmesse in Egitto e, in seguito, in tutto il mondo.

Se anche Tu vuoi entrare a conoscenza del magico mondo sommerso di Atlantide, puoi acquistare dal link sottostante la tua copia. Lasciando la Tua mail Ti manderemo gli aggiornamenti sulla saga dell’Eredità iniziatica e i suoi sviluppi, e anche qualche bonus sui personaggi e sulla storia!

 

Ti invitiamo a compilare il form sottostante e, successivamente, a inviare il pagamento tramite Paypal mediante il pusante apposito.

Inviaci i tuoi dati per l’acquisto del libro

* i campi contrassegnati sono obbligatori