Progetto Horus di Maurizio Corona
P.IVA 03468150929 | Via Dell’Artigianato, 14 – 09122 Cagliari (CA) | 3396260059 | maurizio@progettohorus.it
© 2023 – Sito web realizzato da Why Company
(Khalil Gibran)
A breve daremo vita ad un corso triennale per imparare a conoscere noi stessi, per davvero!!! Non in maniera intellettuale, ma pratica e quindi reale.
Si richiede che durante il percorso ci sia un radicale e definitivo cambiamento della persona.
Per ovvi motivi è un corso a numero chiuso, un numero molto basso, per dare la possibilità ai pochi partecipanti di apprendere tutto ciò che verrà insegnato.
Cercheremo di fare un “salto quantico”, o meglio, un “salto di coscienza”.
Sonderemo, anche praticamente, il nostro subconscio, fino a cercare di prendere contatto col nostro Inconscio. Fino a toccare l’Inconscio collettivo e quindi gli archivi Akashici. Impareremo a gestire noi stessi e le nostre emozioni (o meglio a lasciarle esprimere completamente), al fine di padroneggiare il più possibile noi stessi, come ci richiede la Magia, cioè essere padroni del corpo e del nostro dolore, ovviamente liberandoci da quei macigni che ci hanno sempre appesantito e condizionato. Insomma cercheremo di fare di noi stessi delle persone felici.
Tutto ciò richiede una costante PRATICA!!! Ci incontreremo un giorno al mese e faremo sia teoria che tanta pratica; ma tutti gli altri giorni di quest’anno che passeremo insieme, occorrerà che ciascuno “pratichi”, almeno una o due ore al giorno, ciò che ha imparato nella giornata di incontro. Questo è imprescindibile e chi ritiene di non avere questa disponibilità, non ha senso che nemmeno inizi. Ci sono serissime scuole spirituali che ritengono che questo percorso che noi faremo debba essere fatto in diversi anni. Noi cercheremo di completarlo in 36 mesi.
Questo percorso ardito NON è per tutti e richiederà un grande sforzo da parte mia, ma ancora più da parte degli allievi. È pur vero che sarò a disposizione telefonicamente o di persona per chiarire degli elementi, fra un incontro e l’altro. Alcuni esercizi di “potere” hanno un senso se fatti tutti i giorni, altrimenti non si diventa padroni di niente, se non delle illusioni.
Non puoi controllare ciò che è fuori di te, se non controlli ciò che è dentro di te.
Parleremo anche dell’Angelo custode e dei miei “10 Guardiani della Soglia” (che ho anche chiamato: “i 10 passi per la felicità”), che sono i seguenti, in breve:
Inoltre occorre lavorare specialmente su ciò che ci frena in tutto, e cioè I TRE PILASTRI:
Infine, all’inizio di ogni giornata di lavoro insieme, vorrei compiere una Iniziazione per ciascuno dei 10 Guardiani.
Il tutto condito da Yoga e Pranayama, Esoterismo, Ritualità, Energia Universale, Rilassamento profondo, studio degli archivi Akashici.
Il corso può essere seguito di persona (in aula) oppure tramite Zoom.
Coloro che desiderassero, possono scrivermi o telefonarmi, per poi cercare di organizzare un corso simile nella loro sede.
Email: maurizio@progettohorus.it
Cellulare: 3396260059
“Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza”